Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2018, 09:58   #26
Acquaj j
Guppy
 
L'avatar di Acquaj j
 
Registrato: Mar 2018
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho spazio in casa per mettere un acquario lungo e basso ho già 2 acquari da 200l +il 30l ,di pesci non ne voglio mettere nessuno massimo 1 e piccolo e volevo avere una cosa con alba tramonto variazioni di luce durante il giorno perciò una cosa che si avvicini il più possibile alla luce solare e lunare ,che si accenda ,spenga in automatico e soprattutto gradualmente.
La vasca non è tanto alta è sui 30 cm perció le piante dovrebbero prendere abbastanza luce poi massimo posso aggiungere un led rosso che mi hanno regalato , utilizzo già della co2 e del fertillizzante in pastiglie per il fondo .
Se le piante le vedró sofferenti cercherò di aumentare gradualmente co2 e fertilizzante.

La plafoniera non è proprio super economica visto che l'ho pagata 81€ ma il timer di quel tipo e il bel design mi hanno convinto poi tanto mi arriva tra oggi e domani ,cosi vedo subito che tipo di luce fà .
Le piante invece arrivano probabilmente domani( prese su acquariomania).
Come consumo energetico sono passato da 120€ ogni 2 mesi a 76€ cambiando i neon con i led perciò penso che come spesa ci puó rientrare.

Posted With Tapatalk
Acquaj j non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12820 seconds with 13 queries