Discussione: Dinoflagellati aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2018, 22:39   #14
pinonice
Guppy

Città: taranto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qoeletd Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pinonice Visualizza il messaggio
Ciao,ho notato in vasca qualche roccia con un bel po' di Dinoflagellati,qualcuno che ha avuto esperienze come ha risolto? Ho una vasca 90×50×50,valori fatti ieri tutti ottimi,nel pomeriggio faccio anche i silicati,movimento ho due vortech mp10w illuminazione 3 barre easyled una marina Reef una marina blu e la deep blu centrale,finora le avevo tutte al 100% ieri ho portato le due marine al 70% con la blu al 100%...anche per estetica e coralli vorrei avere più blu in vasca...Come eliminare queste alghe?

Buio qualche giorno?poi pesci e coralli ne risentono?

Il chemiclean è valido?

Qualche consiglio?

io 2 mesi fa avevo la vasca piena di dinoflagellati, completamente ma completamente marrone, mi sono giocato il tutto per tutto.
3 giorni di buio, 50ml/giorno di acqua ossigenata per 2 settimane e durante i 3 giorni una fiala di batteri equo al giorno.
Riaccese le luci, tutti ma tutti i coralli marroni, ma veramente marroni ma i Dino, scomparsi, e ad oggi non più riapparsi.
La mia osmosi era tds 0 prima come lo è adesso...

p.s. ho perso un boggesi, non so se per colpa dell'acqua ossigenata, ma può essere...

vasca di 300lt netti

Posted With Tapatalk
Acqua ossigenata a che %?comprata dove?
Poi che vuoi dire i coralli completamente marroni scusa?non mi sembra una cosa buona..
pinonice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10363 seconds with 13 queries