Discussione: Oryzias woworae
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2018, 23:05   #15
Astronotus1979
Pesce rosso
 
L'avatar di Astronotus1979
 
Registrato: May 2014
Città: Fabriano
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 50 litri, 1 400 litri
Età : 44
Messaggi: 602
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Ordine arrivato da Oceano Blu, "impacchettati "con tutti i crismi" e con tanto di doppio box! Simone si è superato (e come al solito ce ne ha messo qualcuno extra, unica pecca uno degli 8 woworae in realtà è una Boraras -probabilmente naevus) e gentilissima al telefono anche Asia. Foto dei pesciolini tra qualche giorno quando si sono ambientati. Ulteriore conferma che è tra i rivenditori online più seri ed in grado di trovare specie che molti altri rivenditori non sanno neanche che esistono. La stocklist è già vastissima ma se gli chiedi qualcosa non in lista fanno di tutto per trovarla. Aspettiamo domani per vedere cosa ha riportato Roberto di Zoominimarket, ho qualche acquisto in programma anche li ma non vedo più sul sito web il mangime sfuso.
A me avevano mandato un pesce in meno e me lo hanno riaccreditato subito praticamente fidandosi della mia parola, perché non potevo dimostrarlo.

Sono veramente molto seri e affidabili.
Grazie ancora per avermeli consigliati [emoji6]

Posted With Tapatalk
__________________

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Astronotus1979 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15847 seconds with 13 queries