Discussione: Valori pH e kh altini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2018, 17:15   #35
izerimar
Guppy
 
Registrato: Jul 2017
Città: FIRENZE
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 472
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e la cosa che mi fa più imbestialire è che dai consigli a profusione e 9 volte su 10 dai degli sfondoni pazzeschi e non è che abbassi la testa, no! anzi controbatti cercando chissà cosa per giustificare tutte le minchiate che dici. Anche in questa discussione se questo ragazzo ti da retta tra 15 giorni giustamente apre un post con scritto" cambio con osmosi ph non scende " e che ***** ti inventi? un altra minchiata delle tue? o dai colpa all'impianto osmosi?????????

Quote:
si dimezza solo se l'acqua d'osmosi ha valori a 0. siccome non accade sempre (e qui vado sul personale perchè la mia ha kh 3) non si può dare per scontato.
però oh, secondo te va tutto bene fagli fare certi cambiamenti direttamente in acquario senza prima aver provato fuori.
Se hai impianto che non funziona non è che tutti lo hanno come il tuo. Non puoi dare neanche per scontato che l'acqua del nostro amico sia scadente come la tua. Basta misurare l'acqua osmosi per vedere se ha valori a zero o no. Non ci vuole un genio.
Vedi? anche qui avevi scritto una stronzata e ti arrampichi sugli specchi, arrivando a dare consigli del *****. Invece di far misurare l'acqua osmosi gli faresti fare 8000 prove in una bottiglia d'acqua di un litro.Roba da pazzi.
izerimar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12293 seconds with 14 queries