Discussione: curiosità sui gruppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2018, 10:15   #6
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
stai più tranquillo e non dare risposte così avanti. se uscirà quella domanda gli risponderemo.

Guarda che forse non hai capito, tu risposte ne puoi dare poche e molto limitate, io pure e mi limito a parlare di cose su cui ho già avuto esperienza, tu rimbalzi da una sezione all'altra postando minchiate carpite qua e la, supportate da nessuna esperienza ma scrivendole con una prosopopea e sicumera che lascerebbe intendere che tu "ne sappia".

Purtroppo, la risposta a ***** alla domanda "che tempo farà domani?" è stata proprio la tua dicendo: "Domani è mercoledì e di solito i mercoledì piove o nevica" e come al solito, come sempre, tu hai preso, tra tutto quello che ho scritto, l'esempio che ho usato per spiegare il probelma dei consigli dati a ***** e nei hai tirato fuori un commento senza capo ne coda, senza commentare nel merito del consiglio dato a minchia e tirando fuori la storia del ciclo vitale degli endler che non capisco cosa cambierebbe (diventano 2 cm con la coda da adulti, davvero indispensabile l'arowana "coi puntini" per sterminarli). Che poi, solitamente la vasca la sfoltisci quando sono piccoli, altrimenti che senso ha? Li porti ad adulti e poi te ne liberi? Io ho sempre tirato fuori gli avannotti per non confondermi coi genitori e lasciare dentro solo la linea diretta, ma immagino che tu ne abbia cresciuti a secchiate quindi, come non fidarsi.

Ti ripeto, pensa a sistemare i problemi con la tua vasca e portarla a compimento per bene, invece che dispensare consigli a destra e sinistra (consigli che poi hanno una base anche "reale" ma che, non avendo esperienza alcuna, non riesci a contestualizzare), non ti faccio una colpa di questo, l'esperienza viene col tempo, però non sopporto i cacasenno dissennati.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07997 seconds with 13 queries