Discussione: curiositą sui gruppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2018, 14:17   #11
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Cittą: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
ma tanto, conoscendoti anche se mettevo luccio avresti rotto le palle comunque.
Non hai capito, come al solito, il mio commento. Contesto la sicumera con la quale citi due specie di predatori a cui si č "soliti" fornire avannotti di endler...senza averne il titolo di poter dire "di solito"...tant'č che č una ******* e si, se avessi scritto "di solito si danno ai lucci", avresti detto altrettanto una *******...ti sarebbe bastato dire "puoi darli da mangiare a degli altri pesci" senza dover per forza fare "l'abituč" dell'allevamento naturale di grandi predatori.
Ce ne sono migliaia di specie che si nutrono di avvannotti in acquario (tan'č che di solito č un problema farli sopravvivere alla predazione), scalari, ciclidi nani, caracidi, discus...pure i pesci rossi...se non ti viene in mente, non c'č bisogno di scrivere nulla...
Non fare l'Axelrod dei nostri tempi con chiunque non sia in grado di capire se dici una ******* o meno, perchč c'č gente che magari ti da anche retta e probabilmente la prossima discussione che aprirą sarą: "Ciao ragazzi, non conosco nessuno che abbia pirana o arowana e non so dove mettere i miei guppy, posso liberarli nel lago vicino a dove abito?"
DUDA non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18890 seconds with 13 queries