Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2018, 10:27   #1
Silvia Ragazzi
Batterio
 
Registrato: Feb 2018
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pesci spariti e traumatizzati?

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta quindi spero di non aver sbagliato categoria in cui scrivere la domanda.
Vi scrivo perchè ho un acquario d&17;acqua dolce tropicale di 40l che è stato in preparazione per un mesetto, durante il quale ho aggiunto i batteri, il biocondizionatore etc.
Finito il tempo d&17;attesa necessario mi sono recata in un negozio di animali e ho acquistato i primi pesci ossia due pesci simili ai platy (mi dispiace, non ricordo il nome, vi allego la foto), quattro che credo siano della famiglia dei neon (allego foto anche qui) e un ancistrus dolichopterus.
Inizialmente andava tutto benissimo, pesci super spensierati e che nuotavano felicemente da una parte all&17;altra e due neon (dei quattro) e i due platy stavano sempre insieme
La terza mattina sono andata ad accendere la luce dell&17;acquario ed era sparito un neon; un po&17; confusa lascio perdere, pensando fosse morto e la carcassa mangiata.
Questa mattina (quarta) vado anche qui a vedere e manca un altro neon. Com&17;è possibile?
Inoltre i due &20;platy&21; nuotano o si adagiano sul fondo e sembrano traumatizzati. Non credo proprio sia un problema di vescica natatoria in quanto ne ho già avuto esperienza..anche perché quando mi avvicino troppo loro tornano &20;normali&21;, sembrano davvero traumatizzati da qualcosa successo!
Non so cosa succede di notte nel mio acquario.. Chi può avermeli mangiati?
Silvia Ragazzi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12417 seconds with 15 queries