Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2018, 11:46   #5
888vita
Guppy
 
Registrato: Nov 2013
Città: messina
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 147
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Purtroppo il serpente è questo: https://www.acquariofiliaconsapevole...ys_calabaricus

Basterebbe leggere il primo risultato di google, in 10 minuti, prima di comprare un animale e praticamente condannarlo a una vita di stenti.
Sorvolo sui 3 scalari in 125 litri a 23 gradi...anche li, milioni di schede di allevamento su internet e una sezione dedicata solo a loro su questo portale.
Fare di testa propria porta a questi risultati, inevitabilmente.
...E mi spiace, non gongolo eh....
i serpenti e uno scalare adulto mi sono stati regalati non avevo idea di cosa si trattasse! l'articolo che hai postato lo avevo letto quando ho ricevuto i serpenti e sono rimasto sbalordito e scioccato ma purtroppo erano già in vasca e non potevo fare nulla. comunque i serpenti sono sempre stati molto tranquilli non facevano del male a nessun pesce perfino lo scalari morto non aveva nessun morso da nessuna parte, in precedenza era scomparso uno scalari morto e non lo trovavo più perche era tra la vegetazione e dopo qualche giorno lo visto e levato era integro questo mi fa capire che il serpente non lo a toccato completamente

purtroppo per gli scalari mi sono fidato del negoziante




mi sono dimenticato una cosa avevo qualche problemino di alghe e ho utilizzato il protalon 707 potrebbe aver creato qualche problema hai pesci? il trattamento lo finito e sto mettendo le gocce b del fine trattamento una volta alla settimana
888vita non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12472 seconds with 13 queries