Discussione: Il mio primo iwagumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2018, 01:29   #12
DavideH2O
Protozoo
 
Registrato: Jan 2018
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
Età : 30
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
L'acquario è piacevole. La piantumazione della cally andrebbe fatta a vasca vuota con le pinzette, mettendo due o tre foglioline per volta. Ora sarebbe molto più omogenea, pazienza. Altra cosa che non mi convince è la rossa che in un iwagumi stona un po' e la riccia sulla roccia sarà impossibile da tenere, prima o poi te la ritroverai a spasso.
Anche mettere i pesci così presto e così tanti potrebbe costituire un problema, speriamo vada tutto bene.
Ho la tua stessa plafoniera ed ho avuto parecchi problemi in passato, seguo con interesse l'evoluzione
Avere solo piante verdi non mi ispirava granché....ho preferito avere qualche altro colore in vasca.
Per ora la riccia sembra rimanere attaccata , nel caso provverò a potarla e a trovare un modo di farcela stare o al massimo , nel peggiore dei casi , la tolgo
Per ora i valori sono sempre stati ottimi e ad oggi la vasca monta 2 filtri , uno esterno ed uno a zainetto con skimmer... quindi nessun problema ad oggi.
Speriamo di continuare su questa strada.
Mi è sorto un dubbio : Ho letto che le caridine soffrono particolarmente la fertilizzazione....potrò mai inserirne qualcuna oppure faccio una cavolata?
DavideH2O non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12774 seconds with 13 queries