Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2018, 01:48   #15
10Andrea10
Avannotto
 
Registrato: Feb 2018
Città: Rivoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh, ragazzi, non tutto il male viene per nuocere... strano ma vero dopo decenni ho trovato un qualcosa da fare con mio padre visto che sono entrato in casa mia e me lo sono visto smanettare per pulire l&17;acquario! Da una parte sono contento perché è da quando ero piccolo che con lui non facevamo qualche cosa insieme, dall&17;altra ha già incominciato a fare danno perchè al mio rientro era in bagno che puliva l&17;acquario con il viakal ... ho risciacquato con tantissima acqua calda ma non so se basta... in più girando l&17;acquario mi sono reso conto che c&17;era un pezzo di materiale plastico simil nastro adesivo ma più duro attaccato un po&17; storto ed ho avuto paura che fosse in quanto l&17;acquario avesse avuto una perdita... ho preso il nastro americano e, dopo aver controllato che tutto il silicone presente nell&17;acquario fosse a posto, ho foderato il retro. Ora ho provato a riempire l&17;acquario con 60 litri d&17;acqua ed é sul balcone da stamattina. Per ora sembra non abbia perso nemmeno una goccia. Mi sorgono comunque due domande...
1.cosa devo fare per togliere tutto il viakal dall&17;acquario? Basterá tutta l&17;acqua che gli ho buttato dentro per sciacquarlo? Devo usare qualcosa di specifico per risanificarlo? Come faccio a togliere gli ultimi aloni rimasti?
2. Mettere 60 litri d&17;acqua nell&17;acquario su 120 e lasciarlo sul balcone due giorni basta per essere sicuri che non perda? Il nastro americano sul retro che ho messo servirà a qualcosa?
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo... gli elementi filtranti e le spugne del filtro dell’acquario devo cambiarli sapendo che c’era prima un acquario Marino e che magari é da un po’ che non venivano usati?

Ultima modifica di 10Andrea10; 11-02-2018 alle ore 01:49. Motivo: Unione post automatica
10Andrea10 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13785 seconds with 14 queries