Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2018, 15:56   #44
AlbertoD
Pesce rosso
 
L'avatar di AlbertoD
 
Registrato: Nov 2008
Città: Sambuceto -CH
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Età : 67
Messaggi: 626
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io accetto sempre i pareri di chi ne sa più di me, posto che abbia una patente che stabilisca che ne sa effettivamente di più. Tranne quando sono buttati lì con la carta carbone, buoni per chiunque scrive assodato che tanto non ci capisce. Mi sono stancato di dire che la vasca è grande, le rocce sono grandi, di tane ce ne sono a iosa, le pareti libere sono due e non tre, non passa mai nessuno a guardare perchè l'acquario è in ufficio dove al massimo passo io due volte al giorno. Che poi, a dircela tutta, sembra che quei pesci non aspettino altro che vedere qualcuno per mostrarsi, visto che altrimenti passano tutto il loro tempo nelle loro tane che, a dire di qualcuno, non esistono. E allora se inserisco un post per dire che ho messo in funzione la sump e che gli ospiti devono ancora essere inseriti e che le due coppie che ci sono le ho avute in regalo e ne ho approfittato per vedere come funziona l'insieme e mi vedo rispondere come un disco rotto che il layout è sbagliato mi è permesso che mi cadano le braccia? Come mi succede anche quando uno mi dice, senza neanche avere visto la vasca, che c'è troppo spazio libero per il nuoto e che non ci sono abbastanza barriere visive (per quattro pesci?) quando il giorno prima su un altro forum che comincia con malawi e finisce per tosi mi è stato appena detto che la rocciata era troppo alta e che non c'era abbastanza posto per il nuoto libero . E poi perdonami ma mi sembra esilarante la diagnosi a distanza che è il mio pesce stesso a dirmi che la disposizione non va bene. In base a una foto? Non stiamo per caso esagerando un pelino? Vabbè. gestisco forum da tanti anni e conosco certe dinamiche e le accetto. però perdonatemi lo sfogo
AlbertoD non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12140 seconds with 13 queries