Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2018, 18:51   #15
martina1986
Guppy
 
Registrato: Sep 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Altre cose dell acquario...il filtro è un askoll pratiko per acquari fino a 300 litri, il mio é 200l. 1 volta al mese do una pulita rapida solo alle spugnette, cannolicchi mai toccati ne cambiati. Ogni 6 mesi smonto i tubi e li pulisco mandando un getto d acqua forte. Aereatore mai usato e mai avuto, d estate semplicemente il giorno alzo un po il bocchettone d uscita del filtro e lascio l acquario aperto. Piante me ne sono rimaste poche, solo 6 anubias e ho il terrore di aggiungerne di nuove per paura che abbiano gli argulus! Esperienza gia vissuta anni fa, in una o piu piante che comprai c erano sti argulus e fu una tragedia! Non era per niente bello dovevo tirare fuori il pesce e con le pinzette per le sopracciglia je li staccavo da corpo...un incubo per me e per il povero pesce... poi oltre le piante ci sono 4 rocce e 2 legni. Fine. È sempre stato un po povero come acquario ineffetti vorrei aggiungere altro.
Per il cambio parziale d acqua settimanale usavo il biocondizionatore solo i primi mesi, ormai son anni che non lo uso lascio solo decantare l acqua 24h. Direi che è tutto
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13219 seconds with 13 queries