Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2018, 15:52   #66
vince87
Guppy
 
Registrato: Jan 2018
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 327
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio

Cioè scusa...io ti avrei detto di leggerti il report sugli allevamenti asiatici e di usarlo come guida per i valori di allevamento? Mi quoteresti il messaggio?

NO perchè comincio ad avere dei dubbi sul fatto che tu sappia leggere e a questo punto non te ne faccio più una colpa.

Sicuro che non ti abbia invitato a leggere tale report per renderti conto della realtà enorme dell'allevamento di pesci dall'asia?

Hai letto bene? No perchè io i tuoi messaggi li leggo e qui sopra, secondo me, hai detto un'altra ******* che non sarebbe un problema se non fosse che mi metti in bocca castronerie non mie e che tra l'altro c'è chi sta leggendo per trarre informazioni. Mah.
il tutto è partito dal fatto che, i discus più economici trovati da me presso un negoziante, costano 22-23 euro l'uno perchè arrivano dall'asia, di questo non so se fidarmi sia riguardo la salute del pesce (se non sono quarantenati, i problemi possono saltare dopo averli comprati e non sono in vista quando si compra) sia riguardo i valori dell'acqua in quell'allevamento. ripeto: cosa che nessuno può sapere.
vince87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11939 seconds with 13 queries