Discussione: Il mio Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2018, 22:31   #73
tommaso83
Discus
 
L'avatar di tommaso83
 
Registrato: Jan 2010
Città: Brebbia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 2.236
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a tommaso83

Annunci Mercatino: 0
Dico la mia, e poi se questo thread dovesse essere abbandonato me ne farò una ragione..

1. Stiamo parlando di acquari, una passione e un piacere per tutti noi, se deve essere un motivo per scontri o diatribe.. Ne vale davvero la pena?

2. Il fatto di essere dietro una tastiera e non davanti ad un acquario, magari con una birrozza non aiuta.. Secondo me le parole e i modi vanno sempre "filtrati" e non bisogna prendersela troppo.

3. Per l'autore della discussione... È vero che chiedi e ringrazi, ma per un motivo o per l'altro fai sempre come la pensi tu o come la pensa i negoziante. Ad esempio quando ti ho scritto che il test per la co2 non ti serve, che si può ricavare da pH e kh tu lo hai preso lo stesso. Non è un problema, anche io ai tempi lo avevo preso, ma qui si cerca di consigliare in base ad errori fatti in passato, e vedere che vengono comunque rifatti nonostante i consigli ci fa domandare sulla reale utilità di consigliare (così come l'uso di batteri, riempire l'acquario di acqua di osmosi per poi usare sali o inserire i pesci dopo 1 settimana)

Non voglio fare il maestrino, ma solo esprimere la mia opinione su questa esperienza di acquariofilia e di condivisione di esperienze. Così come quando consiglio qualcosa non lo faccio per fare il maestro o il guru ma solo per condividere e aiutare dove posso..

Detto questo, buon acquario a tutti!
__________________
Perchè cadiamo signore?
Per imparare a rialzarci!
tommaso83 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Qjerto Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11719 seconds with 15 queries