Discussione: Il mio Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2018, 18:33   #10
Qjerto
Plancton

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Appunto, continuo a ringraziare per qualsiasi risposta mi arriva, per rispetto del tempo che dedicate a rispondermi, e della conoscenza che mi donate, lo capisco già da me, fino ad ora ho sempre seguito quello che mi è stato detto (vedasi la corsa al negozio per reintegrare la durezza carbonatica dell&17;acqua, dato che piace di più così, vedasi la completa dismissione del roboformula, la lettura della legge di Liebig, ecc ecc...), l&17;unica cosa sbagliata (e lo reputavo anche io) è stato di mettere quelle maledette 4 cardine e i due otocinclus che il negoziante mi ha barattato come mangiatori di quei filamenti di alghe che si sono formati e che, avendo fatto la maturazione del filtro con nitrivec ed aquatan (che sulla confezione addirittura dice che possono essere inseriti i pesci anche dopo 24 ore), potevo inserirli.
La chimica lo so benissimo che fa parte dell&17;acquariologia, a scuola mi piaceva anche da pazzi, e nel 2008 ho frequentato anche un corso di acquariologia all&17;università di Cesena, dove c&17;erano dei professori che spiegavano le cose basilari e dove ha partecipato Heiko Bleher (chi non lo conosce, cercatelo pure su internet). Quindi tutte le mie intenzioni per fare qualcosa di buono ci sono, ma fare pura ironia sul dire che KH non si puó sentire e fare la lezioncina, PRETENDERE i ringraziamenti (quando vengono effettivamente già fatti e ringrazio anche ripetutamente scrivendo) non è un segnale di voler dare una mano ad uno che ne sa meno e che ha poca esperienza, ma solo di voler fare i professori. Tutto qui!!!
Qjerto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13542 seconds with 13 queries