Discussione: Il mio Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2018, 16:03   #7
Qjerto
Plancton

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Altro test eseguito:
PH 7,2
KH 4
GH 8
NO2 0
NO3 0
PO4 0,6 mg
FE 0,5 mg
CO2 normale (tramite test permanente aquili) ora ho settato 16 bolle al minuto

Comunque credo che continuerò da solo ed abbandonerò sia questo forum che il negoziante...mi documenteró su internet ed agiró di conseguenza.
L&17;ho detto dal primo giorno che non ero un esperto e che mi ero iscritto qui per attingere alle vostre conoscenze e migliorare, ho condiviso con voi tutto quello che ho fatto passo dopo passo, ma speravo in qualche consiglio da &20;amici&21; che condividono una passione e cercano di arricchire il gruppo diffondendo le esperienze e le conoscenze, non che io scrivo, non ci sono KH per far capire di cosa parliamo, e mi ritrovo risposte con di lezioni di chimica che è l&17;unita di misura della durezza carbonica dei miei c...... e che non si può sentir dire non ci sono i KH (ovviamente qualcuno più amichevole c&17;è stato). Invece di dare una mano, non facciamo i professorini del cavolo. Ho ricevuto più giudizi che consigli. Perció è inutile che continuo ad aggiornare questo post solo per farmi dare dell&17;ignorante e che non ne capisco un ***** di niente, e meno male che ho sempre ringraziato per ogni singola risposta ed essere stato sempre gentile ed umile.
Buona vita!!!
Qjerto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12461 seconds with 13 queries