Discussione: Betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 15:19   #1
giorgio007
Batterio
 
Registrato: Feb 2018
Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Betta

salve a tutti!

seguendo i vostri consigli per il mio piccolo acquario..mi sembra sia un 40l ho preso un maschio betta e basta. il filtro interno l'ho riempito con...mi sfugge il nome (anelli bianchi) dopo aver tolto la spugna, ho messo due piante con crescita rapida, Insieme alle piante mi sono capitate anche un paio di lumache piccole arrancioni e via...dopo un po di tempo le pareti dell'acquario iniziarono a riempirsi di alghe, sempre seguendo i vostri consigli, ho lasciato l'acquario senza luce un paio di giorni e niente più alghe e va tutto benissimo. però...andando a comprare una pianta al negozio..ho visto delle femmine betta...quindi ho chiesto al venditore se secondo lui potrebbe andare..."certo..solo due" eh va beh..comprate le due femmine e lasciate insieme al maschio, anche se avrei dovuto tenerli separati per un periodo...adesso il maschio non mi sembra agitato però ogni volta che una femmina si avvicina troppo la rincorre per un po'. poi la lascia stare. é un comportamento normale per il Betta? prima o poi si abituerà o riporto indietro le femmine?
giorgio007 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14794 seconds with 16 queries