Ieri sera sono andato dal negoziante, mi ha detto più o meno quello che mi suggerite voi.
Per gli NO3 mi ha detto che per ora (secondo lui) è ottimo così perché il prato, in questa fase, prende nutrienti dall&

17;ottimo fondo che abbiamo messo, così le radici si attaccano meglio, cercando nutrienti nel fondo; poi tra 2 settimane circa cominciamo anche con i nutrienti per le piante.
Per quanto riguarda il co2, mi ha dato il test permanente in acqua della aquili che in base ai KH e PH, controllo il colore, ora sta sul normale.
Poi gli ho fatto vedere quella zona di prato più scura e mi ha detto che ci può stare e potrebbe essere che in quel punto arriva poca luce, se non si riprende, metteremo qualche piantina (stile prato) un po&

17; più alta.
Poi gli ho parlato dei filamenti formatosi sulla ghiaia e alberi (quello già só che è normale e che sono alghe), per quello mi ha dato 4 cardina japonica e 2 otocinclus, ha detto che di quelle cose sono ghiotti, ma anche per cominciare a popolare, dato che i valori dell&

17;acqua sono buoni e gli NO3 cominciamo ad arrivare cominciando anche ad abitarlo.