Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2018, 11:22   #5
roncaglia.simo
Batterio
 
Registrato: Feb 2018
Città: Castelnuovo Rangone Mo
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qoeletd Visualizza il messaggio
da che ho capito coralli non ne hai, ma solo pesci, quindi all'atto pratico puoi far andare avanti la vasca con un filtro biologico e cambi d'acqua come nel dolce, tieni solo i nitrati sotto i 20-30, non ti serve schiumatoio e non serve preoccuparti nemmeno dell'illuminazione, anzi, meno è, meno alghe si formano... se come l'hai fino ad ora andava bene, continua così.
Fatte queste premesse comunque quoto che 4 pesci in 64 litri stanno veramente stretti... una sola coppia di pagliacci starebbe discretamente in 100 litri.
Per curiosità i due "pulitori"(termine ormai arcaico pure in acqua dolce, considerando che ormai è risaputo che i "pulitori" fanno la cacca come tutti) cosa sono?


Posted With Tapatalk
Grazie mille. Allego foto dei pulitori che non so il nome. Sono due... E mi sono dimenticato anche dell'ultimo arrivo. Il pesce blu e giallo. Quindi in totale sono già a 5 pesci (2 pagliacci+2 pulitori +pesce gialloblu +lumaca +riccio)
Troppe cose? Volevo aggiungere solo un paguro che é morto subito e poi fermarmi.

Posted With Tapatalk
roncaglia.simo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12574 seconds with 14 queries