03-02-2018, 00:38
|
|
Avannotto
Città: enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da luca4
|
Se hai la manualità e la tecnica per le strisce led la hai per le altre soluzioni
prospettate
|
No purtroppo non ho ne la tecnica , ne la manualità ne per le strisce , ne per le altre soluzioni prospettate. Una volta che avrò fatto la scelta migliore chiederò o a mia marito o ad un Elettricista di montarmi il tutto.....
Penso di aver capito male .... quando parlavi della chihiros, tu intendevi di piazzarla dentro la mia plafoniera e fissarla in qqche modo ?? Io avevo capito che mi proponevi un acquario aperto ( cosa che non posso avere) . E per questo che andando ad eliminazione sono andata verso i Led ....
Poi quando mi dici : "devi provare ,provare ,provare " mi fa un po paura perché non ho molto tempo da dedicarci. In fatti con i neon c'era poco scelta, ma in qqche modo più sicura. Con i led ci sono un bel po di parametri da tenere in conto.
Per le piante non ho ancora deciso, però non ho molto pretese.La foto era solo indicativa....non voglio necessariamente il pratino.
Se mi indicavi la plafo chihiros già pronta per inserirla dentro la mia plafoniera , ho visto vari modelli su questo link !
http://acquariomania.net/plafoniere-chihiros-c _473_824.html
Io come ho scritto sopra per un illuminazione medio/alta avrei , con i neon, dovuto avere 60 watt. ( 0.75×80 lt).
Con i led si fa diviso 2 ? Cioè 30 watt. ??
Grazie sempre per la disponibilità.
|
|
|