Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2018, 16:54   #36
izerimar
Guppy
 
Registrato: Jul 2017
Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 472
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
codice:
 il carico organico nel mio caso (6 discus) non č tanto.
Per curiositā mi sono imbatutto in questa dicussione...6 discus non comportano carico organico?
Magari quando sono piccoli comportano MENO, non poco, MENO carico organico. A meno che tu non gli dia da mangiare e allora magari riduci il carico e risparmi anche i soldi...potrebbe essere un idea.
Non penso tu abbia poi problemi del tipo " come faccio quando saranno grandi " perche ho letto che eri intenzionato a cambiare tutta l'acqua, svuotare l'acquario, pulire la ghiaia ogni 10 gg.....cosi i discus ti durano forse qualche giorno (e non solo i discus).

codice:
perchč no? ho letto che sono i migliori mangialghe in acquario.
Perche č come spazzare e buttare la polvere sotto il tappeto, se hai le alghe hai un problema. Risolvi il problema alla base e non avrai piu alghe.
Poi le lumahce mangia alghe, i pesci mangia alghe eccecc, sono storie, leggende.....non č che se metti le lumache allora le alghe fanno le valigie e vanno via lasciandoti un acquario da concorso, splendente e bello lucido.

Non capisco perche non accetti i consigli che ti hanno dato fino ad ora tutte le persone che ti hanno risposto.
E non capisco nemmeno perche vuoi la ferrari senza nemmeno sapere se quando ti fermi a fare benzina ci va il diesel o la benzina.
Se sbagli butti via soldi e non pochi. Butti via tempo, forse perderai anche la voglia e questo sarebbe un dispiacere.
Ti consiglio di fare una scelta o scrivi qui o parli con i negozianti. Qui avrai consigli veri, con un negoziante chissā....
izerimar non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12450 seconds with 14 queries