Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2018, 05:16   #13
Maurizio79
Avannotto
 
Registrato: Oct 2017
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 45
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho anche altre vasche quindi compro in quantità per risparmiare, chiedevo solo se nel caso andavano bene anche per loro.
Non è un allevatore ma è un negozio, ho trovato solo così, mi ha proposto piccoli discus e mi ha detto 60 euro, se mi dici che valgono 10 euro non mi invogli tanto nell acquisto.
Come colorazioni sinceramente erano molto belli, mi ha parlato di : pigeon blood blue stendker, snakeskin red e tanti altri, e anche se piccoli lui mi ha detto che son di alta qualità e quindi già colorati, davvero valgono così poco ?
Comunque sono indeciso se prendere 5 di un solo colore oppure 5 misti, ciò che ho pensato io ( ma non so se è vera come cosa ) e che se prendessi 5 della stessa varietà, aumenta la possibilità di trovare una coppia ? Io quando guardò le coppie sono quasi sempre uguali o simili di colorazione tra loro, questo mi fa capire che se piacciono di più con la colorazione uguale.
Quindi se comprassi 4/5 uguali magari sarebbe una buona cosa per tentare la coppia ? (io vorrei crearla )
------------------------------------------------------------------------
Comunque va bene il layout con le piante e i legni così? Avendo così tante piante Ho anche L impianto co2 che mi fa L acqua acida come piace a loro

Ultima modifica di Maurizio79; 26-01-2018 alle ore 05:21. Motivo: Unione post automatica
Maurizio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07262 seconds with 14 queries