Discussione: Il mio primo iwagumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2018, 20:43   #3
DavideH2O
Protozoo
 
Registrato: Jan 2018
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
Età : 30
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Benvenuto su AP.

L'hardscape non è affatto male. Il resto lo faranno le piante che deciderai di coltivare.

Personalmente non amo molto questo genere di vasche, ma, se fatte bene, hanno il loro fascino.

Non ho capito perchè stai aspettando a piantumare e se nel frattempo stai tenendo le luci accese o meno.
Meglio mettere le piante fin dal primo giorno, inoltre sarebbe stato anche più facile metterle a dimora nel fondo a secco piuttosto che con la vasca piena.

Se vuoi fare un iwagumi con tutti i crismi, allora quel termometro e l'in e out del filtro devono sparire alla vista. O li nascondi in qualche angolo dove andrai a mettere qualche pianta alta per camuffarli o li prendi di vetro che fa subito iwagumi.

Sono curioso di vedere gli aggiornamenti. Sono interessanti anche le misure della vasca, è molto bassa. I 27 cm sono di altezza se ho capito bene?
Sisi ovviamente era in programma di mettere tutto in vetro e nel modo più nascosto possibile anche se credo che l'IN del filtro rimarrà a vista
Ho voluto aspettare per essere sicuro di far attivare bene bene il fondo in modo da essere sicuro che una volta introdotte le piante esse " partano " subito...si aumento di 1 ora il fotoperiodo ogni settimana.
Esatto la vasca è alta 27 cm , mi intrigava parecchio avere una vasca abbastanza bassa , infatti la stone principale fuoriesce dal pelo dell'acqua di qualche cm
DavideH2O non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12523 seconds with 13 queries