Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2018, 15:28   #5
Calimero77
Batterio
 
Registrato: Nov 2017
Città: BOLOGNA
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=marko66;1062889454]
Originariamente inviata da Calimero77 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marko66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Calimero77 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
ho la necessità di capire questa ragazza a che gruppo di apistogramma appartiene. Mi è stata venduta come cacatuoides ma dal comportamento e (nella forma) che ha in vasca col maschio e con l'altra femmina mi sorgono dei dubbi. E' diventanta (nei mesi) molto ma molto aggressiva, e non in una zona, ma in tutta la vasca (120lt). Oltre al trio sono presenti 4 cory, 2 loricarie, 4 oto, 10 neon. I valori sono nella norma: ph 6,5; kh 5; gh 8; no2 0; no3 5mg;
Biotopo amazzonico, rocce laviche, mezzi cocchi, tanti rami, un po di piante.
Non sono un neofita ma nemmeno un espertone.
Ad ogni modo, per chi volesse aiutarmi, gliene sarò grato.

Macmasteri direi.Occhio che sono toste....!!!!
Grazie per avermi sciolto gli ultimi dubbi che mi restavano. Molto tosta, ora la trasferisco, sta diventanto una sorta di Freddy Krugher per la popolazione della vasca.....
Tra l'altro è in livrea riproduttiva....togllila se no ti ammazza l'altra femmina come minimo.
Con l'ingiallimento e la cattiveria progressiva, qualche giorno fa l'altra femmina l'avevo già spostata. Da come è cresciuta (dimensione e forma) rispetto all'altra ho sempre nutrito dubbi sulle sue origini...ma era sempre stata buona e socievole....ora è ingestibile per me....grazie ancora davvero per l'interessamento...
Calimero77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13130 seconds with 13 queries