Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2018, 16:51   #297
Thommav
Guppy
 
Registrato: Aug 2017
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 40
Messaggi: 139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi! Che piacere sentirvi. Allora: ho avuto una piccola battuta d’arresto perché non mi sembrava robusto il controller e quindi ho rivisto delle cose. Ho cambiato la parte di relays e ho messo delle schedine optoisolate. Poi ho rifatto tutto il cablaggio del touch e dell’elettronica perché faceva pena. Mi sono quindi reso conto che c’erano ancora problemi e penso di aver capito la causa. Avevo un alimentatore per l’elettronica da 2 A mentre per far funzionare tutto ne servono almeno 3. Domani mi arriva un alimentatore nuovo da 5 A e faccio le prova del nove. È l’ultimo tassello. Se è ok in settimana sale e sabato rocce! Ho però un dubbio grosso: l’acqua....non è cristallina! È un po’ torbida! Eppure il tds in uscita dall’osmosi è 0. Non vorrei fare ******* pronti via. Secondo voi cosa può essere?


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ah ho anche finito la plafoniera del refugium con mio padre. Non è venuta male. Dopo metto un po’ di foto aggiornate.


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Thommav; 07-01-2018 alle ore 16:52. Motivo: Unione post automatica
Thommav non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14207 seconds with 13 queries