Discussione: 1 anno di acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2018, 14:38   #12
PesceLù
Plancton
 
Registrato: Feb 2017
Città: Casalecchio di Reno
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da perdotempo Visualizza il messaggio
...ma insomma 'sta foto della vasca?!!? magari video....

comunque fa brutto che dopo aver fatto il kill count chiedi se puoi aggiungere altri pesci senza neanche considerare i valori, che sono una delle basi di quest'hobby...

poi oh

Originariamente inviata da PesceLù Visualizza il messaggio
per favore sparate! ... non mi offendo
e allora incassa..
si ma ho semplicemente spiegato l'evoluzione degli inquilini, specificando le motivazioni plausibili delle dipartite, quando presenti, e le mie perplessità quando non presenti.

su trifasciata e tetra sono quasi certo della causa esterna, sui corydoras non ho idee, anche perchè gli altri, dello stesso "lotto" sono vivi e arzilli

i valori sono quelli da Marzo praticamente (si ok non gli ho scritti subito, mamma mia.....devo avvalermi di un legale per chiedere info sul forum? non vuol dire che io non li controlli....e che è....)

DUDA poteva, da esperto pluridecennale intergalattico quale è, consigliare un check di PH e durezza per andare meglio incontro alle esigenze native dei ciclidi, richiedere maggiori informazioni circa la dipartita dei pesci (o magari leggere tipo...) e concludere con tutti i consigli del caso.
magari anche fare 100x30x50 per capire se i litri erano lordi o netti prima di commentare sarcastico.
ma con i se e con i ma..


p.s. sicuramente quando ha iniziato lui si è preso 2 anni di pausa da tutto, ha studiato antichi manoscritti sull'argomento, creato a mano da se tutto il necessario in prodotti biocompatibili e non gli è morto nemmeno un pesce, mai!
PesceLù non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12990 seconds with 13 queries