Discussione: Acqua lattiginosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2018, 12:55   #10
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Poco importa se i bambini "non te la faranno passare liscia", i bimbi vanno educati al rispetto degli animali, questo è compito tuo
esattamente, il discorso dei bambini come giustificazione non lo condivido. non è giusto anteporre i capricci dei bambini alla salute degli animali. Se un acquario deve essere venduto, lo si vende e basta. Quello che dicono i miei figli ha poca importanza, sarà compito mio spiegare a loro il motivo per cui ho dovuto dare via i pesci.

io non voglio dare lezioni di morale a nessuno, io qui parlo solo di pesci, non di morale, e nemmeno di persone. IO NON CRITICO LA PERSONA, MA L'ATTEGGIAMENTO VERSO I PESCI. parlavo in generale, di quello che non bisogna fare. siccome questo comportamento lo ritengo sbagliato nei confronti dei pesci, mi permetto di criticarlo,ma lo critico solo perchè riguarda i pesci. tutto il resto a me non interessa, sia chiaro, ognuno può educare i suoi figli come vuole. se il comportamento non riguardava i pesci, non mi sarei mai permesso di criticare. Su questo forum si parla solo di pesci... mica si parla di educazione dei figli. non mi permetterei mai.

il problema è sempre lo stesso: la gente non si informa prima di comprare animali. E questo, ai tempi di internet, non è più accettabile: basta andare su Google e in pochi secondi si trovano informazioni su tutto..dai
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 15-01-2018 alle ore 13:17.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13837 seconds with 14 queries