Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2017, 22:52   #3
mauro1973
Guppy

L'avatar di mauro1973

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rmaverikc Visualizza il messaggio
Credo visto anche il basso carico organico debba andare su prodotti tipo il cifo azoto.
Ma eventualmente volessi usare il cito azoto lo posso fare insieme al protocollo seachem?

Non conosco il nitrogen, fa sempre parte del protocollo seachem?
Si
Le piante come stanno? Da quanto le hai messe?
Le piante sembrano stare bene crescono, le ho messe all'avvio dell'acquario il 17/11/2017, ho già potato 2 volte Limnophila Heterophylla ed 1 volta (la scorsa settimana) la Hygrophila difformis e la Hygrophila Corymb. Thail. ( da quando le ho potate non hanno messo foglie nuove), la Rotala Rotundifolia non l'ho ancora mai potata e solo negli ultimi 10 giorni la parte inferiore delle nuove foglie sta cambiando colore in rosa/viola mentre la parte superiore è verde, i muschi crescono, non velocissimi, ma penso che sia normale le galleggianti crescono velocemente, anche troppo, ogni settimana con il cambio acqua ne tolgo un po', la riccia cresce velocemente e folta, le cripto anche loro crescono velocemente solo che le foglie nuove che escono sono marroni e non verdi. La Glossostigma Elatinoides dopo un inizio un po' traumatico alcune porzioni non c'è l'hanno fatta e le 4 porzioni rimaste stanno iniziando a propagarsi lateralmente dopo che sono cresciute in altezza di circa 3 cm.
mauro1973 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08696 seconds with 13 queries