|
Originariamente inviata da rmaverikc
|
Credo visto anche il basso carico organico debba andare su prodotti tipo il cifo azoto.
|
Ma eventualmente volessi usare il cito azoto lo posso fare insieme al protocollo seachem?
|
|
Non conosco il nitrogen, fa sempre parte del protocollo seachem?
|
Si
|
|
Le piante come stanno? Da quanto le hai messe?
|
Le piante sembrano stare bene crescono, le ho messe all'avvio dell'acquario il 17/11/2017, ho già potato 2 volte Limnophila Heterophylla ed 1 volta (la scorsa settimana) la Hygrophila difformis e la Hygrophila Corymb. Thail. ( da quando le ho potate non hanno messo foglie nuove), la Rotala Rotundifolia non l'ho ancora mai potata e solo negli ultimi 10 giorni la parte inferiore delle nuove foglie sta cambiando colore in rosa/viola mentre la parte superiore è verde, i muschi crescono, non velocissimi, ma penso che sia normale le galleggianti crescono velocemente, anche troppo, ogni settimana con il cambio acqua ne tolgo un po', la riccia cresce velocemente e folta, le cripto anche loro crescono velocemente solo che le foglie nuove che escono sono marroni e non verdi. La Glossostigma Elatinoides dopo un inizio un po' traumatico alcune porzioni non c'è l'hanno fatta e le 4 porzioni rimaste stanno iniziando a propagarsi lateralmente dopo che sono cresciute in altezza di circa 3 cm.