Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2017, 16:16   #6
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non quoto se no ci perdiamo
Penso che farsi modificare il coperchio(o farselo da soli) costi meno che farsi fare la vasca su misura con coperchio.Esistono anche fabbriche artigianali italiane che producono acquari su misura e non, che possono soddisfare le tue esigenze senza spendere cifre folli.Io quando ho avuto problemi con una delle mie vasche usate(lieve perdita) ne ho trovata una su internet facendo una ricerca in base alle misure e sono stati molto onesti e disponibili a soddisfare le mie esigenze,anche perchè la vasca "commerciale" era prodotta proprio da loro(pero' è nella mia regione).Nella tua di regione(od in quelle limitrofe) ne esistono sicuramente molte di piu' di queste aziende...!
Per quanto riguarda il filtro interno per me è meglio quello a scomparti(3/4 non cambia molto visto che lo spazio è quello e la parte biologica puoi metterla tranquillamente sotto quella meccanica)perchè hai piu' spazio rispetto a quelli a scatola e puoi sceglierti materiali,disposizione e potenza della pompa in base alle tue esigenze(tipo di allestimento).
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie totem666 Ringrazia per questo post
Mi piace totem666 Piace questo post
 
Page generated in 0,10929 seconds with 15 queries