Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2017, 17:13   #1
lucaverona
Batterio
 
Registrato: Dec 2017
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tipo di plafoniera per 80 litri

Buongiorno a tutti,
intanto complimenti per il forum!!

Vi scrivo perchè sto cercando per il mio acquario 80L (misure 80x30x40) una plafoniera da integrare all'attuale lampada presente.
L'acquario ha tre guppy e una tartaruga quindi la parte sinistra è riservata alla zona emersa con una solar raptor 35W ma purtroppo la parte destra e centrale è abbastanza buia visto che la luce deve stare perpendicolare sul sughero.

Mi piacerebbe mettere una plafoniera possibilmente a led(per questioni di consumi) ma sono totalmente ignorante in materia anche se ho letto le utilissime discussioni e quindi aspetto dei vostri consigli su qualsiasi possibile soluzione.

io ho visto questa plafoniera che mi sembra comoda da attaccare al vetro visto l'attacco a pinza (nemolight 18W acqua dolce) ma non so se è piccola per la parte che deve illuminare http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-21310.html

all'interno per ora ho dell'egeria, un po di muschio sul tronco e la pianta centrale dietro che non ricordo il nome e non ho intenzione di mettere piante troppo esigenti a livello di illuminazione ma non sto aggiungendo nulla alla flora perchè muore tutto (tipo anubias)

Vi allego una foto dell'acquario.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_20171114_142327.jpg‎ (92,9 KB, 22 visite)
lucaverona non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13848 seconds with 16 queries