Discussione: Prima vaschetta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2017, 16:51   #4
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stea77 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, mi chiamo Stefano, 40 anni e vivo in provincia di MB (mamma mia mi sembro uno degli alcolisti anonimi )

Questo è il mio primo messaggio, per cominciare insieme a voi (anche perchè solo sarei perso) ad allestire il mio primo acquario. Ho appena acquistato un askoll pure usato di 100 lt, appena lo portero a casa si comincia con l'allestimemto.

Non ho fretta ma ho le idee ben chiare su cosa mi piacerebbe realizzare, almeno per la parte grafica, per la parte tecnica mi sa che vi stancherete di rispondere a tutte le future domande.

Il mio intento è di fare un acquario bello da vedersi, senza alghe (altrimenti la moglie mi cucina i pesci) tipo questo nella foto

ho detto tipo... simile

Vi chiederò quidi una mano sui primi passi, dalla scelta del fondale, legni e piante; per i pesci c'è tempo, l'unica cosa importantissima sui pesci è che mia figlia ne vuole uno giallo

a presto
Stefano




Qui gli alcolisti (me compreso) sono dichiarati, non anonimi...!
Benvenuto!
Inizi con una richiesta da niente,fare una vasca di quel genere alla prima esperienza e pretendere pure di non avere alghe.... Al confronto la richiesta di tua figlia è acqua fresca!
Comunque con la calma e informandoti bene, tutto(quasi)si puo' fare.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13292 seconds with 14 queries