Discussione: parassiti intestinali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2017, 22:06   #5
softy
Plancton
 
Registrato: Dec 2017
Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho pensato anche io allo stress, ma ormai sono 3 settimane che ho inserito il psciolino. Il black moor e' gigantesco, piu' lungo della mia mano e non credo si senta minacciato dal "neonato". Lo tipo "baciato" un paio di volte i primi due giorni e poi non se lo e' filato piu'. Adesso il piccoletto (che nel frattempo e' cresciutello (ma pur sempre nanoscopico a suo confronto) viaggia per tutto l'acquario contento ma anche quando gli va vicino lui non sembra infastidito.
Per cio' che riguarda l'occhio, non e' opacizzato. Sembra proprio tipo una pallina di grasso bianca all'interno. E la cacca bianca (a volte la fa anche del colore del cibo) e' tipo trasparente. Come un velo da sposa...passate il termine. Ieri ne ho vista anche una tipo gelatinosa lunga. L'ho tirata fuori ed era proprio tipo l'albume ma giallastro.
cerco di postare le foto
------------------------------------------------------------------------





la foto dell'occhio non e' il mio black moor. L'ho trovata in intenet ma e' molto esplicativa e rende bene l'idea.

Ultima modifica di softy; 11-12-2017 alle ore 22:13. Motivo: Unione post automatica
softy non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12120 seconds with 14 queries