Discussione: parassiti intestinali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2017, 00:27   #1
softy
Plancton
 
Registrato: Dec 2017
Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
parassiti intestinali

ciao ragazzi,

ho un acquario dal 110 litri con un gigantesco black moor ed un baby butterfly telescope acquistato tre settimane fa.
Stupidamente non ho osservato la quarantena per il pargolo e adesso non capisco cosa sta succedendo. Il mio black moor da una settimana fa feci strane che non avevo mai notato. Settimana scorsa ha cominciato a farle lunghissime ma del colore del mangime. Poi, oltre al problema della lunghezza ho notato che erano diventate anche a trasparenti. Ho pensato a costipazione e l'ho alimentato con piselli per qualche giorno. Tutto sembrava rientrato ma appena rinseriti i pellet ancora feci trasparenti ma colorate diciamo. Ieri erano luuunghe e bianche/trasparenti.
Il nuovo arrivato sembrava fare feci perfette fino a ieri, quando ho notato feci luuunghe anche per lui. Alimentando i due ragazzi con piselli il problema non si pone. E' questo sintomo di parassiti intestinali? e' normale che ste feci strane ci siano solo "a singhiozzo" ?
come se non bastasse in un occhio del black moor si e' prsentata una specie di pallina bianca all'interno....cosa posso fare?
softy non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15226 seconds with 16 queries