ovviamente ho pensato che quando parlavi di animali ti riferissi ai pesci perché delle piccole talee avevo già postato le foto....
il problema raga è che io non ho la palla di vetro e mi posso affidare solo ai test per capire quello che non va! se i test mi danno valori ottimi (anche se un po' strani) e poi la vasca fa schifo ci sono solo due possibilità.....o i test non funzionano (il che onestamente mi pare un po' difficile) oppure ci deve essere qualche altra cosa che ancora nessuno è riuscito a capire!!
ipotizzando che la luce sia sufficiente, ho un buono schiumatoio che è adeguato e funzionante...., 4 pompe di movimento adeguate al litraggio sempre accese, ho il termostato rotto per cui ho collegato il riscaldatore ad un timer che lo accende e spegne a determinati intervalli, il che provoca uno sbalzo periodico di un grado da 25 a 26 gradi, ho il dubbio della ruggine che già vi ho esposto, la salinità la controllo ogni tanto, pulisco la vasca dalle alghe e dal resto.....per il resto CHE CACCHIO DEVO FARE!!!!?????
|