Discussione: accelerare maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2017, 23:23   #42
ortensia
Guppy

Città: caserta
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ovviamente ho pensato che quando parlavi di animali ti riferissi ai pesci perché delle piccole talee avevo già postato le foto....

il problema raga è che io non ho la palla di vetro e mi posso affidare solo ai test per capire quello che non va! se i test mi danno valori ottimi (anche se un po' strani) e poi la vasca fa schifo ci sono solo due possibilità.....o i test non funzionano (il che onestamente mi pare un po' difficile) oppure ci deve essere qualche altra cosa che ancora nessuno è riuscito a capire!!

ipotizzando che la luce sia sufficiente, ho un buono schiumatoio che è adeguato e funzionante...., 4 pompe di movimento adeguate al litraggio sempre accese, ho il termostato rotto per cui ho collegato il riscaldatore ad un timer che lo accende e spegne a determinati intervalli, il che provoca uno sbalzo periodico di un grado da 25 a 26 gradi, ho il dubbio della ruggine che già vi ho esposto, la salinità la controllo ogni tanto, pulisco la vasca dalle alghe e dal resto.....per il resto CHE CACCHIO DEVO FARE!!!!?????
ortensia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09499 seconds with 13 queries