[QUOTE=michele;1062884396]I valori sono presi con che test? Perché mi sembra strano almeno no3 0[/QUOTE
ciao michele, uso il test jbl easy test 6 in 1, mi hanno detto che l'importante sono il cloro e i nitriti nitrati che siano sempre al minimo, risultano come il primo colore della scala che sarebbe il minimo. gli altri dati variano tra 2 colori quindi ho fqtto una media dei risultati circa. oggi con la cura ormai in h2o da 24 ore ho messo il carbone nel filtro, stasera faccio un primo parziale cambio di acqua, ma mentre un paio di oesci mi sembrano migliorati, i puntini sono scomparsi, ci sono le lesioni lasciate, gli altri 2 hanno ancora tanti puntini..... è il caso che lasci l'acqua cosi comè o la cambio? non so che fare, io gli sto abche dando da mangiare, bloodworm o artemia con spirulina e aglio, sbaglio?'' loro in acqua al momento avevano sera ectopur + protazol.... se faccio il cambio riaggiungo poi ectupur? e a seconda di come va pio rifaccio un ciclo di protazol? e il carbone posso toglierlo stasera? non ho idea di quanto tempo lasciarlo... cosa facciocripulisco tutto il filtro quandocfaccio il cambio h2o? io continuo a vedere puntini ovunque, dalle foto che ho postato si vedono sia un po in giro che anche sullempiante...
|