Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2017, 12:03   #4
Benny78
Protozoo

L'avatar di Benny78

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation

vasca juwel da 125 l, 4 fantail telescopici + 2 black helmet, piante vere. li tenevo a 23°, ora ho alzato a 28° e aggiunto 23 gr di Sera ectopur step 1 che riduce lo stress +Sera med Protazol 6 ml. i valori cl nitrati e nitriti sono a sempre a zero. ho tenuto la luce spenta da 18 ore, credo di riaccenderla oggi, 2 giorni fa erano così , ieri ho iniziTO la cura

non so se si vedono bene i puntini.. ora dopo 12 h di cura sono così, ma quello rosso stia peggio....gli altri 3 mi sembra che abbiano forse meno puntini,msono un pò arrossati vicino alla zona anale xche si grattavano prima della cura....consigli? ora sono così

non so se dalle immagini si vede bene, ma sti puntini in giro ci sono ancora anche sulle piante sono ben visinili , una volta passate 24h dall'inizzio della cura, c'è scritto di fare carbone 4h poi fare diversi cambi h2o fino all'80%, ma sono così stressati che non so qunto convenga cambiare h20 subito... e se il trattamento non basta ripeterlo con 6 ml dopo 4-5 giorni..il sale invece ogni 15 g se nin stanno bene... voiche dite? tutto questo è iniziato quando dopo un pasto a base di piselli, sono tornata e trovai la vasca piena di pallini, ma cambiai subito 2/3 di h20 , solo che poi li trovai coni pallini addosso..... come alimentazioni mangiano uova o artemia congelate, oltre a mangime affondante ezucchine lesse, noncdarò + piselli.... i mangimi galleggianti x pesci rossi non li mangiamo, quello con la spirulina poi lo odiano proprio... ho letto che c'è tetra japan gold affondante, qulcuno lo usa? adesso non so come comportarmi essendo cosi stressati.....

ma cosa + importante...la luce?? c'è scritto niente raggi uv, io li ho lasciati senzanx 18 h, slatando 1 giorno di luce , ma oravl'ho riaccesa, xche credo che sia meglio anche x le pinate.. inoltre io ho i led... ho sbagliato?
Benny78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14178 seconds with 13 queries