Discussione: allestimento acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2017, 20:54   #10
GhostL
Protozoo
 
L'avatar di GhostL
 
Registrato: Nov 2017
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 26
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E di che, siamo qui apposta per aiutarti. Allora per la muffa non mi preoccuperei più di tanto, di solito sparisce da sola, e dei piccoli residui se ne cibano i pesci. comunque, in caso puoi levare il tronco, pulirlo bene sotto acqua corrente e mani, e poi rimetterlo (magari lo fai bollire e lo lasci in acqua fresca per un giorno) non ti garantisco funzioni, comunque da quanto ne so sparisce da sola.
Di solito si aspetta almeno un mese prima dell'inserimento, poi inserisci man mano i pesci, pochi alla volta e a distanza di giorni. Ti consiglio di effettuare i test per essere sicuro, se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un articolo sul primo acquario qui sul portale. Di test c'è a reagente c'è ne sono tanti e validi, io ho un negoziante affidabile da cui vado, ma di solito uso quelli della GBL, ci sono anche quelli della Sera che so sono validi. Vedi un po' tu cosa riesci a trovare.
OK allora i ram ci stanno benissimo, vogliono un ph acido, quindi preparati a usare acidificanti ed ad avere l'acqua gialla ( che per mio gusto estetico è bellissima). Vogliono tante piante, quindi dobbiamo piantumare un po, e bisogno creare tanti nascondigli. Prima di ogni altra cosa però, servono i valori dell'acqua, poi procediamo.
------------------------------------------------------------------------
Il prezzo non me lo ricordo, prova a guardare su internet

Ultima modifica di GhostL; 22-11-2017 alle ore 20:58. Motivo: Unione post automatica
GhostL non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14964 seconds with 13 queries