Discussione: riproduzioni multiple
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2017, 22:51   #6
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faffo Visualizza il messaggio
Prima di tutto ti ringrazio per i preziosissimi consigli che mi stai dando...sono solo tre anni che mi sono affacciato sul mondo dei ciclidi africani ed ho ancora tantissimo da imparare. Allora oggi ho avuto una botta di culo...mi sono ritrovato i piccoli mbuna nel vano del filtro interno che è completamente vuoto perché utilizzo un filtro esterno. Quindi per un po'di tempo avranno tutto il tempo di crescere senza il pericolo di possibili predatori. (Se riesco a fare una foto decente la posto). Per quanto riguarda l'alimentazione degli mbuna quando ho parlato di pastone che faccio io è un pastone 100% vegetale di cui tutti gli abitanti della vasca vanno matti. Comunque stavo pensando per natale di regalarmi un'altra vasca, quindi la tua idea potrebbe essere realizzabile in tempi abbastanza brevi. Comunque grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, soprattutto da persone molto più esperte di me!
I piccoli degli pseudotropheus sono scaltrissimi e le madri pure,non è un caso che siano finiti li'.Il problema si porra' quando da piu' grandicelli si avventureranno per la vasca,ma hai il vantaggio notevole di poterli nutrire a parte e questo non è poco.Qualcuno ce la fara' di sicuro comunque.
Mi piacerebbe vedere le foto delle tue vasche e dei pesci,se ti va' di farle.Bene il pastone vegetale,dagli anche dei fiocchi di spirulina se non la metti gia' nel pastone.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12890 seconds with 14 queries