Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2017, 01:45   #4
Valerio Red Sea
Batterio
 
L'avatar di Valerio Red Sea
 
Registrato: Nov 2017
Città: Marsala
Acquariofilo: Marino
Età : 36
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta Jerry! Proprio come pensavo, io ho realizzato un berlinese puro proprio come da te descritto!
A dirla tutta nella vasca più piccola che vedi in basso (sempre collegata alla sump) ho intenzione di inserire il dsb con rocce in rapporto 10:1 proprio per tentare di chiudere il ciclo dell'azoto o almeno in parte ��

Per gli animali è in dilemma perché i negozianti mi fanno venire la confusione ogni giorno di più... mi piacerebbe qualche Sps nella vasca grande soprattutto in alto ( la roccuata è centrale e a vista su tutti i 4 lati) con altri lps o molli in basso. Nella vasca piccola solo molli o un anemone visto che non ho pompe di movimento in questa ma una buona caduta a pressione che smuove bene l'acqua .
Come pesce sono il mio sogno ( seppur banali) due Pagniacci bucintus del mar rosso e qualche altro pesciolino piccolo ma grazioso.

Il negoziante oggi mi diceva che non posso mettere coralli duri e molli perché le esigenze sono del tutto differenti ... mi rideva che la hqi da 150 w inira alla pl attinica è obsoleta e non va bene perché non ho attinico vorrei quindi dovrei sostituire con una led..INSOMMA MI FANNO VENIRE L'ANSIA DI AVER FATTO ERRORI OVUNQUE!

Io voglio renderla solo un piccolo ecosistema stabile , semplice e non troppo complesso! Senza super coralli o altro. Un bel d colorato ecosistema !

Qua c'è la pontificazione da un negoziante all'altro ...��
Valerio Red Sea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14445 seconds with 13 queries