Discussione: Primo marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2017, 21:16   #123
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gandalf94 Visualizza il messaggio
Cosa voglio far credere agli altri?

Io ho riportato la mia esperienza, dicendo che con la 6x24w gli sps si tengono. Si hanno colori e crescita. Basta cercare su google "6x24w sps". Cerca e troverai molta roba, soprattutto gente che prima aveva led per poi tornare/passare ai t5. Che a sentire te non ci allevi manco i molli con i 24w.

Poi ricordati che non parlo di cose che non conosco ne mi voglio imporre. Come l'utente ha preso un percorso diverso da quello da me suggerito mi sono fatto da parte. Lasciando la parola a chi realmente ha usato hqi per allevare sps.




Posted With Tapatalk
Vedi drjekil poi la chiudo qua perche siamo molto of topic.
Tu mi offendi e te ne vai dal forum cancellandoti ,poi riappari dopo un paio di anni con un altro nick e al tuo 6/7 messaggio ricominci ad offendermi .
Porto le mie esperienze e per te è fare acquariofilia maccheronica (ma io ho alcuni animali che sono con me da 7 anni) io non ho capito niente(volendo essere educati ma non è stato esattamente ciò che hai scritto) in 24 anni di acquariofilia e però se dico che oggi come oggi i 24 watt non sono la miglior soluzione per allevare sps se non mettendone molti tu porti la tua esperienza (che vale a differenza delle mie)mostrando la solita foto della tua vasca alla fame, con coralli tiratissimi e una gestione al limite del crak e infatti hai smontato quasi subito.
Ora quello che voglio dire e ho gia detto ma tu non hai probabilmente letto è che tutto si puo fare ma ci sono gestioni semplici destinate a durare e altre destinate a fare qualche foto e poi ciao la tua gestione è stata una di queste.
Adesso se vuoi ricomincia pure ad offendermi come hai fatto di la tanto non ti rispondo piu .
mi scuso anticipatamente con l'autore del topic e i moderatori per questo lungo ot.

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11700 seconds with 13 queries