Non era di certo mia intenzione mancare di rispetto.
Se l'ho fatto mi scuso.
Io comunque mi sono reso conto che non ho scritto molto bene per colpa del correttore automatico, visto che non si è capito che stavo parlando delle caridine multidentata e non delle razze

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da holyhope
|
Ciao,
Non credo che risponderti in modo "da attacco" si risolva qualcosa ma, purtroppo, ti devo segnalare che non è molto chiaro quello che tu hai scritto.
Ad esempio:
qualche tempo... quanto?
cosa intendi per "ricordarle" del maschio? hai magari sbagliato a scrivere o il correttore te lo ha cambiato?
La tua paura è che ci sia qualcsa che non va in questo comportamento o hai paura che i due pesci possano attaccarsi e farsi del male?
ciao ciao
Massi
|
Allora non stavo parlando delle razze ma della caridina multidentata che sta un po' più indietro della razza.
La mia non era una preoccupazione ma solo una curiosità.

Ecco altre foto un pò più chiare

Ecco altre foto un po' più chiare delle caridine multidentata

|
Originariamente inviata da DUDA
|
|
Originariamente inviata da cloudsky
|
Cosa vuoi sapere di preciso?
|
Scusa eh, ma non ti viene almeno il minmo dubbio da rileggere quello che hai scritto?
Come minimo prima di aprire il topic e premere "invia nuova discussione" dovresti almeno rileggere, hai scritto 10 parole, non ci vorrà molto no?
Inoltre, quando Malu' ti ha scritto di essere più chiaro, nemmeno lì ti sei preso la briga di rileggere...non aspettarti che la gente si sforzi per interpretarti, da parte mia che sono "nazista", nemmeno ti avrei risposto ma di fronte all'indolenza, 30 secondi correttivi li spreco volentieri...
|
Ecco altre foto un po' più chiare delle caridine multidentata