Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 01:58   #6
Valerio Red Sea
Batterio
 
L'avatar di Valerio Red Sea
 
Registrato: Nov 2017
Città: Marsala
Acquariofilo: Marino
Età : 36
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
D’accordo per i lesci, avevo qualche perplessità sugli acanturidi, il fatto è che sono davvero belli... contavo sul nuoto attorno la Rocciata è colonna centrale e l’altezza ma è meglio valutare qualcos’altro &8521;

Lsragonite ls inserisco nel filtro a letto fluido insieme a fedine o altri prodotti necessari. Va inserita in calze. È un minerale estremamente poroso e con carica elettrica negativa, quindi cattura microparticelle e soprattutto eventuale ammoniaca in caso di emergenze.

Per le plafoniera preferisco le hqi, l’effetto che danno e lo sfarfallio per ne non ha eguali, nella vasca secondaria ho costruito una led, bella di ma la lice è morta e non ha nulla a che vedere con le hqi.&8521;&8522;

Avete qualche idea per le po le di movimento ? Sono orrende alla vista su un acquario a cooonna con vista su 4 lati &8542;&8557;

Grazie per risp a tutti !!&8522;
------------------------------------------------------------------------
Perdonami , il t9 ha digitato male... non è antagonite ma zeolite&8521;

Per l’acqua di rabbocco come posso fare? Comprarla ogni volta in negozio è un furto&8557;

Ultima modifica di Valerio Red Sea; 15-11-2017 alle ore 02:02. Motivo: Unione post automatica
Valerio Red Sea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11431 seconds with 14 queries