Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2017, 22:54   #21
cloudsky
Pesce rosso
 
L'avatar di cloudsky
 
Registrato: Oct 2017
Città: terni
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rmaverikc Visualizza il messaggio
Ahahahah non fraintendere, l'ho adorato per il gesto e sto adorando il pesce, mi piace tantissimo!
Ma c'è un motivo per questo dubbio:
sono ancora con T a 29°C ed aereatore per l'attacco di ictio di due settimane fa, dovrei tenerla alta ancora qualche giorno e nel mentre avrei voluto evitare nuovi ingressi, nonostante non ci siano sintomi da parte di nessuno dei vecchi ospiti.
Il nuovo piccolo anci è una potenza, lo osservo da stamattina e non ha pace, non sta fermo un attimo e sporca più lui in un'ora degli altri ospiti in due giorni! Sta praticamente ripulendo la vasca da tutto il film algale che si era creato dalla dipartita degli oto(che per anni e anni hanno svolto un fantastico lavoro).
Il punto è che, osservandolo bene, ho notato su di lui questi puntini, non conoscendo bene la specie non so se siano o meno ictio(sono tendenti al giallo e non sono i classici ciuffi da ictio) o solo paranoia mia..che ne pensate?




p.s. il tubo adesso sembra nuovo

La mia formula per l'ambientamento è: busta aperta in vasca per pareggiare la temperatura e poi piccole aggiunte di acqua della vasca, a seconda di quanta acqua c'è in busta, per pareggiare i valori almeno 40 minuti li perdo..
Puoi fare una foto molto ma molto ravicinata a una di quelle macchie?

Posted With Tapatalk
cloudsky non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14291 seconds with 14 queries