Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2017, 11:04   #8
Andrea1966
Avannotto
 
L'avatar di Andrea1966
 
Registrato: Jan 2016
Città: Italia
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 78
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti, a distanza di qualche giorno ho riacquistato i defunti '' mi mancavano tanto'', certo sono più piccolini semplicemente perché li voglio crescere io per soddisfazioni personali. Acclimati per circa un'ora, appena inseriti in vasca dopo cinque minuti somministro un po di mangime e i nuovi arrivati si sfondano come se non ci fosse un domani spizzicando anche sulle rocce. Questo mi fa rosicare ancora di più su quanto accaduto. Anche se credo oramai che non avrei dovuto mai e poi mai spegnere lo skimmer tra l'altro ben più in là dell'ora scritta sulle istruzioni della Prodibio, e questo probabilmente ha fatto calare vertiginosamente la quantità di ossigeno in vasca con conseguenze letali per i zebrasoma flavescens , che evidentemente sono più sensibili degli Paracanthurus hepatus e dell'Amphiriom ocellaris più grande, che pur essendo sopravvissuti il primo giorno sono stati sempre nascosti e non hanno mangiato nulla. Oggi anche loro si sono ripresi bene.
Comunque ad ogni buon conto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto con la proprie considerazioni aiutandomi a capire e sicuramente a fare esperienza, che non è né sarà mai abbastanza.

Posted With Tapatalk
Andrea1966 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11250 seconds with 13 queries