|
Originariamente inviata da tene
|
|
Originariamente inviata da Psycho
|
certo ma la mia leuphyllia era piena si non risolvo il problema ma fino ache non trovo una soluzione intanto la faccio raiprire, ridevo per il modo in cui sei intervenuto, senza salutare ne niente con quest frase ne crei piu TE con i trattamenti per altro inutili, permetti che fai ridere. leducazione prima di tutto no?
|
Ho solo scritto quello che pensavo in quel momento ed è la verita poi se dai piu importanza ad un ciao rispetto al succo di una risposta va beh,che ti devo dire sarò maleducato ma il succo del mio intervento non cambia .
|
ma certamente devo intervenire sulla vasca senno e inutile continuare a stressare i coralli, tanto se ci sono in vasca non andranno mai via cosi.ma quando mi è successo di vederlo non ne avevo visto in vasca e pensavo fossero un paio di casi isolati ma invece no, e adesso interverrò sull'intera vasca ma devo trovare prima il prodotto giusto. il saluto non si nega a nessuno siamo esseri umani, se chiunque risponderebbe impulsivamente ai messaggio non sarebbe bello,non voglio offenderti o altro ma era per rispondere al motivo della risata di prima. facciamo finta di nulla l'importante e scacciare le planarie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)