Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2017, 19:06   #7
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è che la vasca va aperta. .. anche perché risulta difficile implementare l'illuminazione se rimane coperta... e rimane il problema enorme dello scambio gassoso... oltre al problema del surriscaldamento d'estate...

Non si mette fondo sabbioso se non con metodo dsb... che tu non hai... quindi nulla

Per lo skimmer hai il.problema che non hai sump... quindi devi trovare uno skimmer interno molto performante, ma non ce ne sono tantissimi sul mercato... oppure appeso... tipo bubble magus..

Il pesce scatola non dovresti metterlo in una vasca così piccola, in più spesso il movimento molto forte gli da fastidio... molto probabilmente i puntini sono venuti per il forte stress dovuto alle condizioni non adatte della tua vasca...

Inizia con il comprare un impianto ad osmosi da almeno 4 stadi e fatti l'acqua da sola... e scoperchia la vasca... tantissimi acquariofili hanno gatti.. quindi non penso sarà un problema.. aumenta la.luce...

Se hai quel valore (altino direi) di nitriti vuol dire che la vasca gira male... quindi i pinnuti stavano solo apparentemente bene, ma come hai potuto constatare purtroppo non era così. .


Posted With Tapatalk
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12046 seconds with 14 queries