Discussione: Gradi kelvin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2017, 12:26   #7
Maurizio79
Avannotto

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a ok, perchè in effetti non capivo.
Io ho anche letto tutta la vostra scheda dove parlate dei neon, ma non trovo una risposta per il mio caso.
Io ho un acquario dove ho dei pesci con una barra led bianca e una barra led blu, ma è vicino alla luce quest acquario, quindi pensavo di prendere da quell acquario le barre led per inserirle nell altro acquario in modo da avere piu luce per le piante.
Per ora come ho detto ho solo due neon 39 w t5, non ho piante di grande esigenza, ho muschio, clodophora, anubias, che vogliono pochissimo, ma ho anche qualche pianta da 0,5-0,7 wat litro come l alternantera, e di sicuro con solo due neon non arrivato a quel tot sicuramente ( anche se sinceramente non posso lamentarmi perche sta crescendo tantissimo ), forse perche è al centro della vasca e gli arriva la luce tutta diretta.
Comunque pensavo di prendere la barra led blu da quell acquario dove non le uso, solo che nel mio " voler migliorare la luce in vasca " non vorrei far danni, non so proprio se possano andare bene le luci blu per stimolare la crescita delle piante, ovviamente sarebbero sempre in aggiunta ai 2 neon t5 39 w 6500 k.
Grazie mille
Maurizio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10035 seconds with 13 queries