Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2017, 12:27   #11
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Allora, ho ripulito la discussione dagli interventi poco consoni e ne ho editato solo uno (post di DUDA) perchè contiene delle info utili sia alla discussione che a future ricerche.
Detto, o meglio scritto, questo al titolare della discussione vorrei consigliare la lettura di questo link http://www.acquariofilia.biz/faq.php?faq=regolamento nella speranza che quello che si è sviluppato in questa discussione non debba più ripetersi.
Utenti come izerimar,DUDA, Avvy usano il loro tempo per aiutare gli utenti nella gestione corretta della vasca, unitamente a consigli atti al benessere del pesce. In quest'ottica non vanno attaccati, ma ringraziati.
Il forum (del quale hai scritto molto male) ,se vuoi, può aiutarti a crescere ma da parte tua ci vuole impegno e un bagno d'umiltà. Per descrivere la popolazione della vasca hai usato termini stra-commerciali che mi fanno pensare che neanche ti sei interessato dei loro reali nomi. Un acquario non è un complemento d'arredo, ma un entità vivente ed è proprio per questo che sei tenuto a documentarti con il fine di ottenere il migliore stato di vita degli animali che deciderai di ospitare. Questo è quello che differenzia un acquariofilo da un banale possessore di acquario. Devi semplicemente decidere cosa vuoi essere. Se vuoi restare come sei, allora il negoziante che hai è quello che fa per te. Qua nessuno ti consiglierà perche deve incassare, e lo sai perchè? Lo fanno gratis, pensa.

Ovviamente questo è un richiamo ufficiale verso il comportamento che hai tenuto in questa discussione. Qualsiasi eventuale replica (ovviamente concessa) in merito, è da tenersi via MP e non occupando lo spazio pubblico, come da regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

P.S ho trovato un altra tua discussione datata 2.10.2017 con il medesimo argomento. Nei forum è vietato aprire nuove discussioni gemelle. Al massimo si uppa quella già in corso.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
 
Page generated in 0,16109 seconds with 14 queries