Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2017, 18:00   #4
davideallkanjari
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittą: rimini
Acquariofilo: Dolce
Etą : 29
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono valori di striscette... questo si... e il cloro ce perche ultimamente buttavo acqua senza usare liquidi particolari.... ho un rapporto di 0,4 w/l e sono neon posizionati artigianalmente e comprati a pochi euro(poichč spenderne molti x una lampada dell' acquario non mi sembrava opportuno)... le alghe non sono molte, ma presenti costantemente... da poco sto facendo continui ricambi con acqua di rubinetto, questa volta trattata per migliorare il tutto... so che l'acquario necessita di tante cure e soprattutto di tanto denaro(che ho gia buttato tra fritti misti e biotipi anche belli)... Riguardo all'anubias la uso perche so che quella poca luce non mermette altro... Di piante non vorrei aggiungerne anche perche riempiono bene e l' acquario mi piace riguardo alla flora... Pero la fauna č carente(per mia negligenza) e per questo chiedevo consigli su come variarla o cambiarla proprio... Prima di fare il test dell' acqua volevo quantomeno sistemarla... Per caso avete idee su come fare? grazie
davideallkanjari non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13521 seconds with 13 queries