Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2017, 16:52   #6
zinuit
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2011
Città: prov fr
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 676
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%

Annunci Mercatino: 0
Se ho capito bene la vasca è da 100litri.. controlla il neon perchè 16 watt son pochi. Il fotoperido tienilo yra ke 7 e le 9 ore.
le piante a 5giorni dall inserimento è facile siano ancora in adattamento, e l egeria poi è una divoratrice di azoto; in un acquario appena avviato solitamente non la consiglio prima di 3-4 settimane (comunque non è ingestibile, ma servono i test).
il tuberculatum nell angolo lo hai addossato troppo al vetro,a tutte le piante lascia almeno 3cm di spazio per crescere (quella pianta poi ha bisogno di apporto di co2, ferro e luc in buona quantitá come tutte le rosse fosfati un po +alti di quanto richiesto da altre piante).
Le pietre hai provato a vedere se son calcaree? perchè su quella che si intravede vicino al tuberculatum ho qualche dubbio.
------------------------------------------------------------------------
P.s. l egeria puo vivere in acqua tenere e acide, fornendo co2.. in acqua alcalina l aggiunta di co2 puó esser superfluo in quanto la pianta puo ricavarlo da carbonati di calcio ( decalcificazione biogena).
__________________
vendo/scambio varie piante provenienti dai miei acquari
poto spesso, controlla nel mercatino o contattami in mp

Ultima modifica di zinuit; 17-10-2017 alle ore 16:58. Motivo: Unione post automatica
zinuit non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13158 seconds with 13 queries